INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS SLIDE TV

Di Matteo nominato componente del Cda Inps

La competenza e le sensibilità finora maturate gli torneranno utili per svolgere al meglio questo incarico che nella stagione che stiamo vivendo è di primaria importanza nella vita economica e sociale dell'Italia

COMUNICATO STAMPA

 

Il Mcl di Avezzano è lieto di annunciare che il Governo su proposta del vice Presidente del Consiglio, Antonio Tajani, ha nominato Antonio Di Matteo componente  del Consiglio di Amministrazione dell’Inps.

 

La nomina di Di Matteo giunge dopo che ha maturato una lunga esperienza  in diversi settori, infatti, prima di assumere la Presidenza generale Mcl si era occupato di politiche del lavoro, di formazione e di dialogo sociale in Italia e in Europa, dove è vicepresidente dell’Unione dei lavoratori democratico-cristiani. A lungo è stato un protagonista nelle reti cattoliche nazionali, del Forum del Terzo Settore e del Cnel con esperienza anche nel  C.d.A. dell’Enpals.

 

La competenza e le sensibilità finora maturate gli torneranno utili per svolgere al meglio questo incarico che nella stagione che stiamo vivendo è di primaria importanza nella vita economica e sociale dell’Italia.

 

Il Mcl di Avezzano si compiace per questo incarico assegnato ad Antonio Di Matteo, da sempre punto di riferimento del nostro Movimento e dell’associazionismo cattolico della nostra città e del nostro territorio, nella convinzione che porterà anche in INPS la sua passione, la competenza e la disponibilità.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Piazza Mercato Avezzano, Vigilanza certifica le “pecche”

Nel corso della commissione sono stati delineati i tempi tecnici per il completamento: entro fine ...
Redazione IMN

Euroveto Cup 2018, è il Sora la quarta semifinalista: questa sera la sfida Morino-Civitella

Kristin Santucci

Pescara, Legrottaglie vicino all’esonero. Arriva Sottil?

Legrottaglie ad un passo dall'esonero, Sottil in vantaggio su Zeman
Redazione IMN