INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS SLIDE TV

Di Matteo nominato componente del Cda Inps

La competenza e le sensibilità finora maturate gli torneranno utili per svolgere al meglio questo incarico che nella stagione che stiamo vivendo è di primaria importanza nella vita economica e sociale dell'Italia

COMUNICATO STAMPA

 

Il Mcl di Avezzano è lieto di annunciare che il Governo su proposta del vice Presidente del Consiglio, Antonio Tajani, ha nominato Antonio Di Matteo componente  del Consiglio di Amministrazione dell’Inps.

 

La nomina di Di Matteo giunge dopo che ha maturato una lunga esperienza  in diversi settori, infatti, prima di assumere la Presidenza generale Mcl si era occupato di politiche del lavoro, di formazione e di dialogo sociale in Italia e in Europa, dove è vicepresidente dell’Unione dei lavoratori democratico-cristiani. A lungo è stato un protagonista nelle reti cattoliche nazionali, del Forum del Terzo Settore e del Cnel con esperienza anche nel  C.d.A. dell’Enpals.

 

La competenza e le sensibilità finora maturate gli torneranno utili per svolgere al meglio questo incarico che nella stagione che stiamo vivendo è di primaria importanza nella vita economica e sociale dell’Italia.

 

Il Mcl di Avezzano si compiace per questo incarico assegnato ad Antonio Di Matteo, da sempre punto di riferimento del nostro Movimento e dell’associazionismo cattolico della nostra città e del nostro territorio, nella convinzione che porterà anche in INPS la sua passione, la competenza e la disponibilità.

Altre notizie che potrebbero interessarti

L’Aquila: “Propagandare di meno e lavorare di più”, l’affondo di Romano

Il consigliere comunale di opposizione fa il punto: tra gli "obiettivi falliti" la green way urbana ...
Redazione IMN

Avezzano: torna 13° concerto per la pace

Il concerto diventa occasione per una raccolta fondi per i terremotati di Aleppo
Redazione IMN

Donne Democratiche abruzzesi, prosegue il percorso di strutturazione

Si è riunita la Conferenza delle Donne Democratiche abruzzesi per portare all’attenzione della ...
Redazione IMN