INFO MEDIA NEWS
NEWS Politica SLIDE TV

Europee, Michele Santoro martedì in Abruzzo

Il giornalista: “Noi abbiamo partecipato alle Europee perché si rischiava di farle senza parlare della guerra in corso in Ucraina e in Medioriente. Siamo riusciti già a ottenere una certa attenzione, perché le liste di alcuni partiti si sono aperte a candidati pacifisti. Noi siamo già abbastanza contenti di come sono andate le cose, abbiamo raccolto le firme in sole tre settimane"

COMUNICATO STAMPA

 

Michele Santoro, promotore e candidato della lista Pace Terra e Dignità per le elezioni europee arriva in Abruzzo. Il giornalista sarà martedì 21 maggio a L’Aquila e Pescara.

 

Prima tappa nel capoluogo abruzzese alle ore 17.30, in piazza Regina Margherita (nel centro storico dell’Aquila). Con lui ci saranno anche i candidati abruzzesi Ilaria Leonardis, Maurizio Acerbo e Paolo Della Ventura.

 

L’appuntamento sarà poi replicato a Pescara, alle ore 21, al Cinema Sant’Andrea (Piazza Sant’Andrea, 7).

 

Michele Santoro, promotore insieme a Raniero La Valle dell’appello che ha dato vita alla lista ‘Pace terra dignità, è presente in tutte le circoscrizioni e punta a dare voce nelle urne al “No alla guerra”.

 

“Noi abbiamo partecipato alle Europee perché si rischiava di farle senza parlare della guerra in corso in Ucraina e in Medioriente”, ha dichiarato nei giorni scorsi Michele Santoro, “Siamo riusciti già a ottenere una certa attenzione, perché le liste di alcuni partiti si sono aperte a candidati pacifisti. Noi siamo già abbastanza contenti di come sono andate le cose, abbiamo raccolto le firme in sole tre settimane”.

 

Il giornalista ritiene di avere “tutti gli elementi che possono farci sentire soddisfatti di aver fatto questa scelta ci sono, adesso chiaramente c’è una campagna elettorale che noi affrontiamo in condizione di assoluta inferiorità perché i mezzi di informazione sono tutti a favore dell’esistente, in una maniera selvaggia”.

Altre notizie che potrebbero interessarti

S.O.S. Sordi a Pescara: pronto intervento con la Polizia Locale

Da ieri servizio attivo nella città della costa. Il Comune di Pescara è il primo in Abruzzo e il ...
Redazione IMN

Arrestate tre persone per furto di opere di arte

I manufatti appartengono al convento di San Giovanni da Capestrano
Redazione IMN

Movida estiva: più controlli sulla costa

Intensificate le attività di controllo a Pescara e Montesilvano
Redazione IMN