INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS PRIMA PAGINA SLIDE TV

Nuove vetrate Psichiatria,”Intervento risolutivo”

"Uno dei problemi più gravi del reparto di Psichiatria dell’ospedale dell’Aquila è stato risolto"

Uno dei problemi più gravi del reparto di Psichiatria dell’ospedale dell’Aquila è stato risolto, grazie ad una proficua interlocuzione con la Direzione strategica della Asl 1 di Avezzano-Sulmona-L’Aquila”.

Ad affermarlo sono Marcello Vivarelli, segretario provinciale Confsal L’Aquila, e la segreteria provinciale Fials.

Da anni – si legge nella nota – occorreva mettere in ulteriore sicurezza il reparto, ad esempio con la sostituzione delle vetrate che ora sono antisfondamento. Queste OO.SS. hanno quindi raccolto il grido d’allarme del personale operante in Psichiatria e si sono attivate immediatamente con la Direzione strategica aziendale, arrivando, nel giro di poco tempo, a risolvere uno dei problemi più gravi di quel reparto”.

Si tratta di un intervento risolutivo e che non andrà a gravare sul bilancio aziendale – viene precisato dai sindacati –, grazie all’impegno concreto da parte della Direzione strategica, nelle persone del manager, Ferdinando Romano, e del Direttore amministrativo, Stefano Di Rocco, con il quale ci siamo più volte interfacciati in maniera proficua”.

La stessa Direzione – conclude la nota – si è detta disposta a continuare sulla strada della collaborazione per risolvere le altre criticità e problematiche che ancora oggi gravano su un reparto sulle quali queste OO.SS. non smetteranno di vigilare e per le cui risoluzioni si sono già attivate”.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Atri, al via da ieri “Arte no Caste” 2024

L’evento resterà aperto tutti i giorni fino al 15 giugno prossimo

Si rinnova rito “Chezette” a Scanno

Tradizione canti a spose intonati anche a sede redazione 80 anni
Alessia Centi Pizzutilli

Dante’s street, il palco dei giovani a Tagliacozzo

Da venerdì 5 a domenica 7 luglio, spettacoli, musica, arte e street food. Murale della pace ad ...
mariantonellademichele