INFO MEDIA NEWS
NEWS Politica SLIDE TV

Asl 1: Verì e Romano incontrano il personale

Assessore ha sottolineato l'importanza di una collaborazione sempre più stretta tra le istituzioni regionali e le strutture sanitarie

COMUNICATO STAMPA

 

Forte apprezzamento per il lavoro svolto dal personale della Asl 1 Abruzzo sia nella gestione delle emergenze sia nella cura quotidiana dei pazienti.

 

È stato uno dei passaggi dell’intervento dell’assessore regionale alla Sanità, Nicoletta Verì, che ieri, mercoledì 3 luglio, nella sala Dal Brollo del San Salvatore di L’Aquila, ha voluto incontrare primari, capi dipartimento e personale sanitario dell’azienda.

 

La Verì, tra l’altro, ha sottolineato l’importanza di una collaborazione sempre più stretta tra le istituzioni regionali e le strutture sanitarie per garantire un servizio sanitario efficiente e di qualità, attraverso un dialogo ed un confronto costruttivi per il futuro della sanità regionale.

 

Il direttore generale della Asl, prof. Ferdinando Romano, ha elogiato l’iniziativa dell’assessore Verì, affermando: “L’incontro di oggi è una testimonianza tangibile della vicinanza della Regione Abruzzo. La presenza dell’assessore regionale rappresenta un segnale importante di attenzione e di apprezzamento dell’impegno dell’azienda e della qualità del lavoro svolto”.

 

Altre notizie che potrebbero interessarti

Aree interne, Liris: “Le risorse in arrivo”

L'assessore: "Nuovi fondi per contrastare la marginalità dei territori"
Redazione IMN

Leggi impugnate: “Contenzioso per sostegno oncologici”

Presidente Consiglio regionale: "Sul resto semplici correttivi tecnici"
Redazione IMN

Covid, oggi +40 nuovi casi nella Provincia dell’Aquila

Lo comunica l'Assessorato regionale alla Sanità. I dati aggiornati di oggi. Sono 151 i nuovi ...
Redazione IMN