INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS PRIMA PAGINA VIDEO

VIDEO. Equitalia chiede 20 milioni di euro a Colella, lui, però, non arretra di un passo sullo stabilimento e proclama: «A settembre terrò un’altra conferenza»

[KGVID poster=”http://www.infomedianews.it/wp-content/uploads/2017/08/08_08_17_SANTA_CROCE_COLELLA_thumb112.jpg” width=”640″ height=”360″]http://www.infomedianews.it/video/08_08_17_SANTA_CROCE_COLELLA.mp4[/KGVID] La cartella di Equitalia che è stata notificata recentemente all’imprenditore Colella è un pignoramento presso terzi, in questo caso, presso la Regione Abruzzo, ammontante a 10 mila euro, credito che l’imprenditore molisano vanta verso la Regione stessa. L’Ente per la riscossione ha incamerato l’importo. E tra lo stabilimento nuovo che si deve costruire e lo stabilimento vecchio che non si vende e non si affitta, continua il botta e risposta tra le parti chiamate in causa. Nel mezzo si incardina e si incrina una sorgente da far ripartire con più forza risorgiva di prima.

“Fatto sta è che, ad oggi, – spiega l’avvocato Braghini, legale del Comune di Canistro – converrebbe a tutti mettersi attorno ad un tavolo e ragionare sull’esistente, in modo da trovare la strada di una convenienza reciproca, soprattutto nell’ottica di restituire ad un territorio, quale quello canistraro, un’attività produttiva che ridonda beneficio soprattutto, in primis, nei confronti dei lavoratori che rappresentano coloro che, in tutto questo travaglio burocratico, stanno subendo le conseguenze più gravi”.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Tornano in carcere Claudio e Manuel Morelli

I due, presunti responsabili di una sparatoria avvenuta questa estate, avevano ottenuto i ...
Giulia Monaco

Elezioni, la lista Avanti Sulmona per Gerosolimo

Il 3 e 4 ottobre si torna alle urne nel capoluogo peligno
Redazione IMN

Questura Pescara piange Domenico Fanciulli

Un punto di riferimento per la Squadra Mobile anche dopo essere andato in pensione
Redazione IMN