INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS PRIMA PAGINA VIDEO

VIDEO. Equitalia chiede 20 milioni di euro a Colella, lui, però, non arretra di un passo sullo stabilimento e proclama: «A settembre terrò un’altra conferenza»

[KGVID poster=”http://www.infomedianews.it/wp-content/uploads/2017/08/08_08_17_SANTA_CROCE_COLELLA_thumb112.jpg” width=”640″ height=”360″]http://www.infomedianews.it/video/08_08_17_SANTA_CROCE_COLELLA.mp4[/KGVID] La cartella di Equitalia che è stata notificata recentemente all’imprenditore Colella è un pignoramento presso terzi, in questo caso, presso la Regione Abruzzo, ammontante a 10 mila euro, credito che l’imprenditore molisano vanta verso la Regione stessa. L’Ente per la riscossione ha incamerato l’importo. E tra lo stabilimento nuovo che si deve costruire e lo stabilimento vecchio che non si vende e non si affitta, continua il botta e risposta tra le parti chiamate in causa. Nel mezzo si incardina e si incrina una sorgente da far ripartire con più forza risorgiva di prima.

“Fatto sta è che, ad oggi, – spiega l’avvocato Braghini, legale del Comune di Canistro – converrebbe a tutti mettersi attorno ad un tavolo e ragionare sull’esistente, in modo da trovare la strada di una convenienza reciproca, soprattutto nell’ottica di restituire ad un territorio, quale quello canistraro, un’attività produttiva che ridonda beneficio soprattutto, in primis, nei confronti dei lavoratori che rappresentano coloro che, in tutto questo travaglio burocratico, stanno subendo le conseguenze più gravi”.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Rinviato il Gran Galà di Pattinaggio Artistico: «Animo triste, non si può vivere momento di festa»

Redazione IMN

Avezzano Calcio, salutano in tre

In partenza Grbic, Pendenza e Di Gianfelice
Redazione IMN

Alpinismo e solidarietà: Marsica ad oltre 8000 metri

Presentata la spedizione extraeuropea sull'Himalaya tutta marsicana
Giulia Monaco