È arrivata in tarda mattinata la comunicazione di ANAS, che sospende l’ordinanza n. 181/2026/AQ del 23/06/26, che prevedeva la chiusura della Galleria del Salviano dal 29 giugno prossimo. Nella motivazione si legge “Per ulteriori valutazioni di competenza, l’ordinanza sarà sospesa sino a successiva comunicazione”
Comunicazione che giunge dopo il vertice di ieri in Municipio ad Avezzano tra i sindaci e i rappresentanti ANAS.
La Galleria del Salviano dunque per ora rimane aperta.
30






































