INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS SLIDE TV

Di Giacomantonio alla previdenza commercialisti

Rappresenterà l'Ordine di Avezzano e della Marsica come delegato della Cassa Nazionale di Previdenza dei Dottori Commercialisti

In data 17 luglio, presso lo Sheraton Golf Club Parco dei Medici in Roma, si è riunita l’Assemblea dei Delegati della Cassa Nazionale di Previdenza dei Dottori Commercialisti per accogliere l’insediamento dei neo Delegati per il mandato 2024-2028, eletti in data 23 maggio u.s. in rappresentanza dei Dottori Commercialisti iscritti nei vari ordini territoriali di tutto il Paese. A rappresentare l’Ordine di Avezzano e della Marsica, unitamente all’Ordine di L’Aquila, facenti parte della medesima circoscrizione, è il dott. Walter DI GIACOMANTONIO, che aveva già ricoperto le cariche di Segretario dell’ODCEC di Avezzano e Marsica, nella scorsa Consiliatura e di Consigliere, in quella precedente.

“È un onore per me poter rappresentare presso la nostra Cassa Nazionale di Previdenza i colleghi Commercialisti dell’Ordine a cui appartengo e di quelli iscritti all’Ordine di L’Aquila. La mia candidatura è stata fortemente voluta da tutti i componenti del nostro Consiglio dell’Ordine, rappresentato dal Presidente Valerio Dell’Olio, ed ampiamente supportata da ogni singolo collega che ha preso parte all’elezione. Ringrazio di cuore tutti i colleghi per la manifestazione di stima ricevuta che ricambio parimenti, mettendomi a loro completa disposizione nell’affrontare eventuali problematiche legate alla nostra previdenza”, queste le parole del neo Delegato.

Nella stessa Assemblea i Delegati hanno eletto i membri del nuovo CDA ed il Collegio Sindacale della Cassa Nazionale Dottori Commercialisti, che resteranno in carica per il quadriennio 2024-2028.

Comunicato stampa

Altre notizie che potrebbero interessarti

Congresso Pd Abruzzo: “Costruire alternativa a Marsilio”

L'esito del voto tra gli iscritti nell’ambito del percorso congressuale del Partito Democratico in ...
Redazione IMN

Virus, c’è già il primo bilancio dei controlli in Provincia

E' disponibile già il primo monitoraggio delle Forze di Polizia sul territorio. 6 persone ...
Redazione IMN

Capistrello piange il giovane Cristian Stati, scomparso a soli 40 anni

Redazione IMN