INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS

Tragedia sulla A25: due vittime, tra cui una bambina, e quattro feriti

Un violento tamponamento ha coinvolto due auto ieri sera, intorno alle ore 23:00 a Celano, lungo l’autostrada A 25 al chilometro 99.200 in direzione Roma.

Un suv, con all’interno una famiglia residente a Roma, ha tamponato una Opel Agila mandandola fuori strada. Nell’impatto hanno perso la vita una donna di 54 anni, residente a Tivoli, che viaggiava a bordo dell’utilitaria, e una bambina di 10 anni, che si trovava all’interno del suv. Altre quattro persone, che viaggiavano all’interno dei due mezzi sono rimaste ferite.

Chiuso il tratto autostradale tra Celano e Avezzano in entrambe le direzioni per oltre due ore. Sul posto, oltre ai mezzi del 118 e gli ausiliari del traffico, i Vigili del Fuoco di Avezzano e gli agenti della Polizia Stradale hanno operato sul tratto fino all’1.30. Il tratto in direzione Pescara è stato riaperto al traffico mentre la carreggiata verso la A24, direzione Roma-L’Aquila-Teramo, è rimasta chiusa fino a questa mattina, per permettere di effettuare i rilievi e di stabilire le dinamiche dell’impatto agli uomini della Polstrada.

 

Foto: ModenaToday

Altre notizie che potrebbero interessarti

Arriva l’ordinanza che blocca discoteche e attività da ballo

Ieri sera, la firma da parte del Ministro Speranza. Inoltre: scatta l'obbligo di mascherine anche ...
Redazione IMN

VIDEO. Chiusura Rsa di Celano, ieri tavolo tecnico: dalla Regione proposte da formalizzare

Kristin Santucci

Il Parco Torlonia torna finalmente ai cittadini di Avezzano

Ieri l’ok del consiglio di Avezzano per la gestione, si ufficializza il passaggio della proprietà ...
Gioia Chiostri