INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS

Tragedia sulla A25: due vittime, tra cui una bambina, e quattro feriti

Un violento tamponamento ha coinvolto due auto ieri sera, intorno alle ore 23:00 a Celano, lungo l’autostrada A 25 al chilometro 99.200 in direzione Roma.

Un suv, con all’interno una famiglia residente a Roma, ha tamponato una Opel Agila mandandola fuori strada. Nell’impatto hanno perso la vita una donna di 54 anni, residente a Tivoli, che viaggiava a bordo dell’utilitaria, e una bambina di 10 anni, che si trovava all’interno del suv. Altre quattro persone, che viaggiavano all’interno dei due mezzi sono rimaste ferite.

Chiuso il tratto autostradale tra Celano e Avezzano in entrambe le direzioni per oltre due ore. Sul posto, oltre ai mezzi del 118 e gli ausiliari del traffico, i Vigili del Fuoco di Avezzano e gli agenti della Polizia Stradale hanno operato sul tratto fino all’1.30. Il tratto in direzione Pescara è stato riaperto al traffico mentre la carreggiata verso la A24, direzione Roma-L’Aquila-Teramo, è rimasta chiusa fino a questa mattina, per permettere di effettuare i rilievi e di stabilire le dinamiche dell’impatto agli uomini della Polstrada.

 

Foto: ModenaToday

Altre notizie che potrebbero interessarti

Carsoli, cattivi odori: continuano le analisi

A novembre concentrazione medio bassa di toluene nell'aria
Redazione IMN

Cresce l’attesa per l’Archeobike Collelongo

Redazione Sport

Pluripregiudicato ai domiciliari arrestato per spaccio di sostanze stupefacenti

Alice Pagliaroli