INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS SLIDE TV

L’Aquila, nuovo servizio navetta centro storico

Sono utilizzabili tutti i titoli di viaggio ordinari di AMA (biglietto orario, giornaliero e abbonamenti)

COMUNICATO STAMPA

 

Il Settore Trasporto Pubblico Locale e Mobilità Sostenibile comunica che, a partire da domenica 4 agosto, sarà attivo un nuovo servizio navetta Centro Storico di AMA; in conformità alla Deliberazione di Giunta n.143 del 29 marzo 2024, che prevede un generale riordino della mobilità urbana, sarà ampliato l’attuale servizio navetta Centro Storico con l’aggiunta di corse dedicate nei giorni festivi.

 

 

Il servizio, a pagamento con tariffazione ordinaria, sarà attivo dalle 9:10 alle 19:50, con una frequenza di una corsa ogni 20 minuti, e seguirà l’itinerario della navetta Centro Storico, con capolinea presso il Terminal Bus “Lorenzo Natali” di Collemaggio e fermate in Viale di Collemaggio, Viale Crispi, Via XX Settembre, Via Fontesecco, Piazza Palazzo, Via Panfilo Tedeschi, Fontana luminosa, Via Strinella.

 

 

Sono utilizzabili tutti i titoli di viaggio ordinari di AMA (biglietto orario, giornaliero e abbonamenti) acquistabili online dal sito dell’Azienda o direttamente da smartphone utilizzando l’app AMA L’Aquila. È possibile acquistare i titoli di viaggio all’Info Point della Fontana Luminosa e presso i punti vendita autorizzati.

 

 

Per maggiori informazioni su orari e percorso, visitare il sito dell’Azienda Mobilità Aquilana all’indirizzo https://www.ama.laquila.it/

Altre notizie che potrebbero interessarti

Poste Italiane: opera del direttore di Teramo per Natale

L’artista Massimiliano Perazzetti si racconta: “Ho trovato nel disegno un compagno per affrontare ...
Roberta Maiolini

Tassazione zone industriali: “Fardello iniquo”

Chiesto l'intervento della Regione Abruzzo. Il direttore generale di Confindustria Chieti Pescara ...
Redazione IMN

Perdonanza, presentato il programma dell’edizione 727

Grandi ospiti e ritorni sul palco della Perdonanza
Redazione IMN