INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS SLIDE TV

Sante Marie: cicloturistica della castagna 2024

Il prossimo 27 ottobre natura e tradizione

Torna l’appuntamento più atteso per gli appassionati di ciclismo e natura: la XIII Edizione della Cicloturistica della castagna, che si terrà il 27 ottobre a Sante Marie (AQ). Quest’anno l’evento sportivo è organizzato dal Centro Sportivo Italiano, comitato provinciale L’Aquila in collaborazione con la Pro Loco di Sante Marie. La manifestazione, che offrirà un’opportunità unica per immergersi nei colori e nei sapori dell’autunno abruzzese.

L’evento, che partirà alle 9.30, propone tre diversi percorsi cicloturistici di 18 chilometri, 28 chilometri e 38 chilometri, studiati per offrire a tutti i partecipanti, dai più esperti ai neofiti, l’occasione di vivere una giornata all’insegna dello sport e della scoperta del territorio.

La Cicloturistica della castagna non è solo una gara, ma un vero e proprio viaggio tra i paesaggi mozzafiato di Sante Marie e dei paesi circostanti, tra boschi di castagni e borghi storici.

Le iscrizioni sono aperte su ENDU.net, dove è possibile trovare anche il regolamento completo dell’evento. Non perdete l’occasione di partecipare a questa esperienza indimenticabile, che unisce la passione per la bicicletta alla tradizione e alla cultura del territorio.

Per ulteriori informazioni, visitate la pagina Facebook, il sito del comitato organizzatore comitatocsilaquila.it o contattateci all’indirizzo email laquila@csi-net.it.

 

Comunicato stampa

Altre notizie che potrebbero interessarti

Coronavirus: 940 nuovi positivi in Abruzzo

Nella provincia dell'Aquila sono 140 i nuovi contagi
Redazione IMN

Aiuti radio locali, Sospiri: “Bando del Consiglio”

La procedura sarà gestita dagli uffici della Direzione Amministrativa

VIDEO. Sciopero nazionale dei diplomati magistrali: 6000 docenti bussano alle porte del Miur

Gioia Chiostri