INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS SLIDE TV

Invade l’isola pedonale della Piazza e impatta contro i cubi

L'autore è un anziano di 95 anni, che ha invaso l'area, partendo da via Corradini. Il fatto è accaduto nella mattinata di oggi, verso le ore 12.

Stamattina, verso le ore 11 e 15, una Renault Megane ha invaso improvvisamente la zona alta di Piazza Risorgimento, ad Avezzano, andando ad impattare contro i cubi di marmo lì posizionati ed utilizzati come sedute.

Intervenuti immediatamente gli agenti del Reparto infortunistica stradale del Comando della Polizia Locale; identificato il guidatore che ha causato l’incidente, un anziano di 95 anni, che ha invaso la Piazza procedendo da via Corradini e che è stato trovato dagli agenti in stato confusionale: non si è mai allontanato dalla zona del sinistro.

Nessuno è rimasto ferito e non ci sono stati danni al patrimonio: il Comando della Polizia Locale rammenta che l’area interessata è isola pedonale permanente e che, quindi, non vi si può accedere a bordo di vetture.

Al guidatore è stato elevato un verbale contenente una sanzione amministrativa dagli agenti della Polizia Locale; in più, l’anziano è stato segnalato alla Prefettura, per capire se possa o no continuare a guidare l’auto in totale sicurezza, vista anche l’età anagrafica.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Avezzano, il “Bellisario” chiuso per Covid

Chiusura di 10 giorni dopo altri due alunni positivi
Redazione IMN

Una settimana fa l’obbligatorietà del Green Pass

In Italia fioccano già le prime sanzioni.
Redazione IMN

Coronavirus: positivo uomo centenario di Penne

Il paziente resta ricoverato nell'ospedale di Penne
Redazione IMN