INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS SLIDE TV

Apertura della biblioteca comunale di Sante Marie

Un nuovo spazio culturale per la comunità

È ufficialmente aperta la Biblioteca comunale di Sante Marie, situata al piano superiore della scuola per l’infanzia Pio XII. La struttura sarà a disposizione del pubblico ogni giorno, dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:00, offrendo ai cittadini l’opportunità di accedere a migliaia di libri per tutte le età e interessi.

La biblioteca, che ospita oltre 12mila volumi, è facilmente accessibile in auto, con ingressi sia da corso Garibaldi che da via Benedetto Croce, e rappresenta un punto di riferimento culturale per il paese e i suoi abitanti.

Il sindaco Lorenzo Berardinetti ha espresso grande soddisfazione per il raggiungimento di questo importante traguardo: “In un paese di poco più di mille abitanti, siamo orgogliosi di aver creato uno spazio dedicato alla cultura e alla lettura, un luogo dove ogni cittadino potrà trovare ispirazione e arricchimento personale.”

L’iniziativa rappresenta un segnale di attenzione verso la promozione della cultura e il rafforzamento del tessuto sociale, offrendo alla comunità locale un servizio che si spera diventi un punto di incontro e scambio per grandi e piccoli.

 

Comunicato stampa

Altre notizie che potrebbero interessarti

Miss Sorridi con Noi al fianco della LILT

Dalila Tangredi, miss Sorridi con noi, al fianco della Lega per la lotta ai tumori
Redazione IMN

Sulmona, Sindaco: incontro con il capo della Polizia per chiusura Polfer

Redazione IMN

Auto in fiamme in galleria

Un'auto in fiamme nella galleria del Traforo del Gran Sasso, direzione L'Aquila. Sul posto agenti ...
Redazione IMN