INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS

‘Underground Studio’s’, un’esperienza musicale a 360 gradi

Underground Studio’s di Celano ha dato il benvenuto alla stagione autunnale attraverso nuovi corsi di musica. Sabato primo ottobre è cominciata a grande ritmo la corsa della scuola celanese a seguito delle iscrizioni già aperte dallo scorso 25 settembre. L’idea che è alla base della scuola di musica Underground Studio’s va ben oltre il mero concetto di lezione didattica: l’obiettivo, infatti, è quello di dar vita ad una vera e propria ‘Esperienza Underground’, durante la quale l’allievo possa sperimentare tutte le opportunità e potenzialità delle strutture messe a disposizione dagli Underground Studio’s ed intraprendere un percorso che lo porti a vivere un’esperienza a 360 gradi nell’ambito musicale.

Il singolo corso non avrà come soggetto lo strumento di riferimento, bensì l’allievo, che sarà oggetto di un vero e proprio percorso formativo atto a fargli vivere ed assaporare anche tutto ciò che ruota intorno ad uno studio di registrazione professionale, nonché ad un contesto di esibizione live. I corsi previsti sono i seguenti: canto, solfeggio, chitarra, basso, batteria, pianoforte, violino. Essi saranno integrati e potenziati con seminari tematici, clinic e masterclass in cui verranno coinvolti musicisti d’eccezione, in modo da stimolare ulteriormente gli allievi e far vivere loro delle esperienze esclusive. L’originalità offerta, come si è visto, dalla scuola, costituirà una solida base su cui tutti gli amanti della musica potranno sbizzarrirsi edificando un vero e proprio mondo underground.

Per qualsiasi informazione e delucidazione, si può contattare la segreteria.                                                      Underground Studio’s ai seguenti recapiti: 3486975023                                                                     info@undergroundstudios.it

Altre notizie che potrebbero interessarti

“Abruzzo Regione del Benessere”, ribalta nazionale ed europea

Progetto protagonista ad Ecomondo di Rimini
Redazione IMN

Stabilito il calendario della sessione di Bilancio 2016

Redazione IMN

Asl1, Cittadinanzattiva: “Scelta non sia solo partitica”

"La sanità abruzzese non può ridursi ad una mera competizione tra zone della costa e zone interne"
Redazione IMN