INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS

‘Underground Studio’s’, un’esperienza musicale a 360 gradi

Underground Studio’s di Celano ha dato il benvenuto alla stagione autunnale attraverso nuovi corsi di musica. Sabato primo ottobre è cominciata a grande ritmo la corsa della scuola celanese a seguito delle iscrizioni già aperte dallo scorso 25 settembre. L’idea che è alla base della scuola di musica Underground Studio’s va ben oltre il mero concetto di lezione didattica: l’obiettivo, infatti, è quello di dar vita ad una vera e propria ‘Esperienza Underground’, durante la quale l’allievo possa sperimentare tutte le opportunità e potenzialità delle strutture messe a disposizione dagli Underground Studio’s ed intraprendere un percorso che lo porti a vivere un’esperienza a 360 gradi nell’ambito musicale.

Il singolo corso non avrà come soggetto lo strumento di riferimento, bensì l’allievo, che sarà oggetto di un vero e proprio percorso formativo atto a fargli vivere ed assaporare anche tutto ciò che ruota intorno ad uno studio di registrazione professionale, nonché ad un contesto di esibizione live. I corsi previsti sono i seguenti: canto, solfeggio, chitarra, basso, batteria, pianoforte, violino. Essi saranno integrati e potenziati con seminari tematici, clinic e masterclass in cui verranno coinvolti musicisti d’eccezione, in modo da stimolare ulteriormente gli allievi e far vivere loro delle esperienze esclusive. L’originalità offerta, come si è visto, dalla scuola, costituirà una solida base su cui tutti gli amanti della musica potranno sbizzarrirsi edificando un vero e proprio mondo underground.

Per qualsiasi informazione e delucidazione, si può contattare la segreteria.                                                      Underground Studio’s ai seguenti recapiti: 3486975023                                                                     info@undergroundstudios.it

Altre notizie che potrebbero interessarti

VIDEO. Associazione ‘Libera’ contro la mafia, S.O.S. legalità anche nella Marsica

Redazione IMN

Circolo Scherma ‘I Marsi’, il 2017 riparte dal podio

Redazione IMN

Trasacco, 1 milione di euro per messa in sicurezza

Lobene: "Anche questo obiettivo è stato centrato". Verrà realizzata la messa in sicurezza del ...
Redazione IMN