INFO MEDIA NEWS
EVENTI NEWS SLIDE TV

A Civita d’Antino arrivano i mercatini delle feste: un borgo incantato

Appuntamento natalizio, nel borgo della Valle Roveto, per il 28 e per il 29 dicembre. Si potranno degustare prodotti e piatti tipici come gnocchi, carne e dolci caserecci. Inoltre: area bimbi nel giardino degli artisti. Il programma.

+++ EVENTO ANNULLATO E RINVIATO A DATA DA DESTINARSI +++

La Pro loco di Civita d’Antino, con il patrocinio dell’amministrazione comunale e con la collaborazione di “Valle Roveto Turismo”, per sabato 28 dicembre (dalle ore 15) e per domenica 29 dicembre (dalle ore 10), presenta i mercatini delle feste: l’atmosfera tipica natalizia continuerà a vivere anche nei prossimi gironi nel suggestivo borgo della Valle Roveto, conosciuto anche all’estero per i suoi incantevoli paesaggi.

Saranno presenti tanti stand con prodotti tipici e artigianali e verrà allestita anche un’area bimbi presso il giardino degli artisti, dedicata proprio ai più piccoli con cioccolata calda e zucchero filato.

Non mancheranno animazione e luminarie, con la possibilità di scattare un selfie con Babbo Natale, nel suggestivo grottino del giardino Fauro.

Sarà possibile, infine, cenare o pranzare in loco, grazie alla preparazione di gustosi menù a base di prodotti locali, come gnocchi, carne, dolci e molto altro.

Il sabato sarà particolarmente dedicato all’artigianato locale, con vari espositori. Interessante anche il “punto dolci”, presso il forno comune del paese, che verrà riaperto per la due giorni.

Riattrezzata e trasformata anche la scuola del Comune: diventerà una grande area per il food, dove si potrà mangiare a cena e al pranzo della domenica, degustando i piatti della tradizione civitana.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Anticipata caccia al cinghiale in zona orso

Undici associazioni fanno appello alla Regione
Giulia Monaco

Lavoro: al via domande per incentivi a nuove assunzioni

Le richieste non potranno riguardare le stabilizzazioni per i lavoratori dai 18 ai 35 anni
mariantonellademichele

Acque sotterranee del Fucino “non buone”

Il Forum H2O lancia un nuovo allarme ambientale
Redazione IMN