INFO MEDIA NEWS
NEWS Politica SLIDE TV

FI Giovani: Di Nunzio nominato Vice-Coordinatore Regionale

Una nomina che arriva dopo più di dieci anni di impegno

Il Coordinatore Regionale di Forza Italia Giovani Abruzzo, Luca Conti, ha nominato Sebastiano Di Nunzio Vice-Coordinatore Regionale Vicario. Una nomina che arriva dopo oltre dieci anni di impegno a fianco di Conti nel coordinamento provinciale di Chieti, consolidando un percorso di crescita e dedizione all’interno del movimento giovanile di Forza Italia.

“Questa nomina è il riconoscimento di un lungo percorso di impegno e passione che Sebastiano ha sempre dimostrato sul territorio – dichiara Luca Conti –. Il suo contributo è stato determinante nella crescita del nostro movimento in Abruzzo, e sono certo che continuerà a lavorare con lo stesso entusiasmo e determinazione anche in questo nuovo ruolo regionale. Forza Italia Giovani deve essere un punto di riferimento per i giovani che vogliono impegnarsi in politica, e con Sebastiano al mio fianco continueremo a rafforzare la nostra presenza e il nostro radicamento sul territorio”.

“Ringrazio il Coordinatore Regionale Luca Conti – dichiara Di Nunzio – per questo riconoscimento e per questa grande opportunità. In questa fase è fondamentale strutturarsi, lo stiamo facendo come Partito attraverso i Congressi Comunali e anche il movimento giovanile deve fare la sua parte e deve avere i propri riferimenti sul territorio. Questo incarico mi responsabilizza molto e mi dà la forza di continuare a dare il mio contributo con la passione e la determinazione che ho sempre avuto e dimostrato per la politica e per il mio Partito, Forza Italia” conclude Di Nunzio.

 

 

Comunicato stampa

Altre notizie che potrebbero interessarti

Rigopiano: “Piani di emergenza comunale per calamità”

Il consigliere regionale Marcozzi: "Priorità sicurezza territorio"
Redazione IMN

Fucino, via libera a supplemento carburante agricolo

Accolta dalla Regione la richiesta di Coldiretti L’Aquila di un supplemento di gasolio agricolo
Redazione IMN

Sanità: Verì, istituita “Cabina di regia”

Per ridurre debito del sistema sanitario regionale
Roberta Maiolini