INFO MEDIA NEWS
NEWS Politica

Avezzano: lunedì si riusce la prima Commissione Vigilanza, Eligi: «Porrò alcuni quesiti, auspico partecipazione dalla cittadinanza ai consigli»

Il prossimo 2 ottobre, alle ore 18, al Comune di Avezzano, il presidente della Commissione Vigilanza Francesco Eligi (M5S) ha indetto la prima riunione dell’era De Angelis.

Al netto dei fatti, afferma: «Alla luce delle criticità emerse in questi primi mesi di corso della nuova Amministrazione e dovendo dar seguito a situazioni pregresse, è doveroso chiedere al gruppo consiliare di maggioranza quale orientamento intenda seguire. Nel corso della Commissione chiederò alla maggioranza attuale e a quella passata di chiarire tutti gli aspetti inerenti ad alcuni quesiti, in modo che sia possibile verificarne la correttezza e darne un’adeguata informazione», dichiara.

«Per troppo tempo – aggiunge il consigliere pentastellato – i cittadini sono stati tenuti all’oscuro dei processi decisionali che tanto incidono sulla qualità della vita socio-economica del territorio. Ora è tempo di invertire la rotta ed auspico da parte di tutti i cittadini una più ampia partecipazione alle attività del Consiglio Comunale. Sarà mia cura, attraverso le informazioni e gli  approfondimenti avuti, informarli in modo che possano contribuire a vigilare sull’operato dell’attuale Amministrazione che dovra’ necessariamente prendere in carico anche onerosi lasciti del passato».

Fonte: Avezzano Cinque Stelle

Foto di: Infomedianews

Altre notizie che potrebbero interessarti

Interrogatori 3 indagati Asl1

Il Giudice ha concesso il ripristino delle sole funzioni per lo svolgimento dell’attività medica
Redazione IMN

Mattarella: Giorno della Memoria, mai più razzismo

La commemorazione al Quirinale
Redazione IMN

Prende il via la settimana del Liceo Croce

Gli studenti del Liceo delle Scienze Umane hanno potuto fare un tour tra le bellezze storiche della ...
Giulia Monaco