INFO MEDIA NEWS
Cultura NEWS SLIDE TV

Lanciano: chiude rassegna Teatro Sacro

Con lo spettacolo "Mysterium" di Francesco Maria Angelucci

Mysterium

 

Ultimo appuntamento con la rassegna di Teatro Sacro, organizzata dall’Associazione Culturale Il Ponte per sottolineare il Giubileo 2025 e inclusa nella Stagione Teatrale 2024/25, con il patrocinio del Comune di Lanciano e della Diocesi di Lanciano-Ortonavenerdì 28 marzo 2025 ore 21:00 presso la Sala Caritas in Largo mons. Tasso. L’Associazione Culturale Il Ponte di Lanciano presenta lo spettacolo MYSTERIUM di Francesco Maria Angelucci, musiche originali di Alberto Paone, regia di Carmine Marino.

Lo spettacolo non si terrà più nella Cattedrale Madonna del Ponte, come programmato, ma andrà in scena presso la Sala Caritas in Largo mons. Tasso. Pertanto, considerata la minor capienza della sala, l’ingresso sarà garantito a coloro che avranno prenotato, fino al raggiungimento dei posti consentiti.

Mysterium è uno spettacolo che mette in scena l’incontro (e scontro) tra Scienza e Fede, impersonate da un professore e un vescovo, nell’ambito della ricognizione delle reliquie del Miracolo Eucaristico di Lanciano. Accanto a loro, una perpetua tanto umile quanto brillante, figura ironica e affettuosa che aggiunge colore e profondità alla vicenda.

Uno spettacolo che fa riflettere, emoziona e diverte, portando sul palco un tema di grande spessore con delicatezza, ironia e originalità.

Posto unico: € 10,00
Biglietti in vendita presso PARTYMANIA – Via Monte Grappa 13, Lanciano

 

 

Comunicato stampa

Altre notizie che potrebbero interessarti

Pescina: ospedale e fiume battaglie di tutti

Amministrazione comunale "Polemiche infondate e dannose"
Roberta Maiolini

Pomeriggio Live, Roberta intervista Gabriele Cirilli

L'intervista è andata in onda in diretta nel corso di "Pomeriggio Live", sul canale 15 del digitale ...
Gioia Chiostri

Avezzano, domenica la presentazione di “Valore è Abruzzo”

Angelosante: "Una realtà basata sul dialogo e sulla democrazia con lo scopo di risolvere le ...
Redazione IMN