INFO MEDIA NEWS
NEWS Politica

Avezzano, domenica la presentazione di “Valore è Abruzzo”

Angelosante: "Una realtà basata sul dialogo e sulla democrazia con lo scopo di risolvere le esigenze dei cittadini"

Emiciclo: Angelosante: “Messaggio forte della Lega”

“La presentazione del nuovo Gruppo consiliare ‘Valore è Abruzzo’ si terrà domenica 19 dicembre alle ore 18:00 presso la sala Irti-Montessori sita in Via Genserico Fontana, 6 ad Avezzano”.

Lo annuncia in una nota Simone Angelosante, capogruppo di V.A. in Consiglio regionale e fondatore della Lega in Abruzzo nel 2015, che prosegue:
“Dopo il battesimo avvenuto nella città di Vasto, il movimento civico Valore Abruzzo viene presentato ad Avezzano e, quindi, alla provincia dell’Aquila. Saranno presenti i miei colleghi e amici, Antonio Di Gianvittorio e Manuele Marcovecchio, e tanti amministratori del territorio aquilano che hanno condiviso le ragioni della nostra scelta, ovvero, la decisione di uscire dalla Lega Salvini Abruzzo a seguito di un incontro da noi richiesto a mezzo di un documento inviato a Matteo Salvini, segretario federale della Lega, per disquisire dei risultati post elezioni amministrative che hanno visto la Lega in netto declino dalle Europeee del 2019 in poi – aggiunge Angelosante – auspicavamo un confronto tramite canali istituzionali, ma, con nostro stupore, il documento è stato reso pubblico. Da qui la decisione dolorosa di uscire dalla Lega e, quindi, di creare questa nuova realtà politica svincolata dalle costrizioni partitiche e composta da consiglieri regionali, comunali e cittadini operosi nell’interesse esclusivo della territorialità abruzzese. Una realtà basata sul dialogo e sulla democrazia con lo scopo di risolvere le esigenze dei cittadini che, con la quarta ondata pandemica, hanno ben altri problemi da affrontare e risolvere rispetto alle imposizioni verticistiche di partito con i relativi giochi di poltrone . Noi abbiamo il dovere di dare risposte tempestive alle varie esigenze e cercheremo di raggiungere questi obiettivi con questa nuova formula di laboratorio politico grazie al lavoro del presidente Marsilio e dei nostri amici assessori”, conclude il capogruppo Angelosante.

L’organizzazione garantisce le misure di sicurezza in materia di contenimento dei contagi Covid-19.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Marsica: oggi conteggiati +371 casi Covid

Continuano ad aumentare i casi nella Marsica giornalmente. Aumentano anche i ricoveri in Ospedale.
Redazione IMN

A14, chiusura notturna uscita Ortona

Dalle 23 di oggi alle 4 di mercoledì 21
Redazione IMN

“Per amore dei nostri figli” domani a Roseto degli Abruzzi

Evento promosso da Pro Vita & Famiglia Onlus
Roberta Maiolini