INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS PRIMA PAGINA VIDEO

VIDEO. Avezzano: vandali fanno a pezzi una panchina in centro, i cittadini chiedono più controllo

[KGVID poster=”http://www.infomedianews.it/wp-content/uploads/2017/10/30_10_1720PANCHINA20DISTRUTTA20AVEZZANO_thumb123.jpg” width=”640″ height=”360″]http://www.infomedianews.it/video/30_10_17%20PANCHINA%20DISTRUTTA%20AVEZZANO.mp4[/KGVID] Le foto della panchina brutalmente spaccata sono immediatamente diventate virali, facendo il giro dei gruppi Facebook, dove gli avezzanesi hanno manifestato rabbia e delusione a colpi di commenti social. Difficile risalire al senso di un gesto così inutile e privo di dignità, ma l’episodio riapre la questione controlli e sicurezza ad Avezzano, sul quale abbiamo ascoltato alcuni cittadini.

Intanto, il comandante della Polizia Locale, Luca Montanari, ha fatto sapere che è stata sporta una denuncia in Procura a carico di ignoti e che si sta cercando di risalire all’identità dei vandali, anche attraverso l’ausilio della videosorveglianza delle attività commerciali limitrofe, dato che il sistema di telecamere comunale, non copre nello specifico, la zona interessata.

Da Palazzo di Città, è intervenuto il vice sindaco di Avezzano, Emilio Cipollone, che ha definito l’accaduto come «un atto vandalico da stigmatizzare, confidando nel buon senso dei cittadini, affinché episodi deprecabili come questo non accadano più. La panchina danneggiata è stata rimossa e sarà presto sistemata e rimessa in sicurezza al suo posto».

Altre notizie che potrebbero interessarti

𝐓𝐨𝐫𝐧𝐚 𝐥𝐚 𝐠𝐢𝐨𝐫𝐧𝐚𝐭𝐚 𝐞𝐜𝐨𝐥𝐨𝐠𝐢𝐜𝐚 a Sante Marie

Iniziativa in collaborazione con la Segen Spa. Mission: ripulire le aree verdi del territorio tutti ...
Redazione IMN

Inaugurata la casa natìa di Ignazio Silone a Pescina

Alla cerimonia hanno partecipato il Sindaco Stefano Iulianella e il Presidente della Fondazione ...
Redazione IMN

Parco del Sole: c’è il carretto dei gelati eco ma retrò

Il servizio su mezzo completamente ecologico, a pedali. Sarà operativo fino alla fine dell'estate, ...
Redazione IMN