INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS PRIMA PAGINA VIDEO

VIDEO. Avezzano: vandali fanno a pezzi una panchina in centro, i cittadini chiedono più controllo

[KGVID poster=”http://www.infomedianews.it/wp-content/uploads/2017/10/30_10_1720PANCHINA20DISTRUTTA20AVEZZANO_thumb123.jpg” width=”640″ height=”360″]http://www.infomedianews.it/video/30_10_17%20PANCHINA%20DISTRUTTA%20AVEZZANO.mp4[/KGVID] Le foto della panchina brutalmente spaccata sono immediatamente diventate virali, facendo il giro dei gruppi Facebook, dove gli avezzanesi hanno manifestato rabbia e delusione a colpi di commenti social. Difficile risalire al senso di un gesto così inutile e privo di dignità, ma l’episodio riapre la questione controlli e sicurezza ad Avezzano, sul quale abbiamo ascoltato alcuni cittadini.

Intanto, il comandante della Polizia Locale, Luca Montanari, ha fatto sapere che è stata sporta una denuncia in Procura a carico di ignoti e che si sta cercando di risalire all’identità dei vandali, anche attraverso l’ausilio della videosorveglianza delle attività commerciali limitrofe, dato che il sistema di telecamere comunale, non copre nello specifico, la zona interessata.

Da Palazzo di Città, è intervenuto il vice sindaco di Avezzano, Emilio Cipollone, che ha definito l’accaduto come «un atto vandalico da stigmatizzare, confidando nel buon senso dei cittadini, affinché episodi deprecabili come questo non accadano più. La panchina danneggiata è stata rimossa e sarà presto sistemata e rimessa in sicurezza al suo posto».

Altre notizie che potrebbero interessarti

Promozione-Girone A: pareggia il Pucetta sul campo del Mosciano

Redazione IMN

Virus: altri 2079 casi in Abruzzo, tanti anche i guariti

Quasi 360 nuovi casi nella Provincia dell'Aquila. Ancora stabili i ricoveri. Tre le vittime.
Redazione IMN

Open Day Summer: si corre tra i tesori archeologici di San Benedetto dei Marsi

Redazione IMN