INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS

Seconda edizione del ‘Black Friday’ ad Avezzano: corsa allo shopping a prezzi scontati

Ad Avezzano il 24 Novembre torna la seconda edizione del ‘Black Friday’, promossa da Federmoda e Confcommercio, con occasioni e prezzi scontati solo per un giorno. Il Black Friday, che tradizionalmente in America segna l’inizio dello shopping natalizio, negli ultimi anni è arrivato anche qui ad Avezzano: moltissimi commercianti si sono così organizzati con sconti speciali, che attireranno l’interesse di tutti i marsicani e non solo, verso il centro della città.

 

I commercianti avezzanesi si sono uniti, divenendo sempre più attivi e offrendo nei loro negozi, solo i migliori marchi, sia nazionali che esteri. È anche per questo che non vogliono e non possono essere da meno rispetto alle eccellenze commerciali del resto d’Italia, cercando sempre di guardare al futuro per adeguarsi alle esigenze del settore e contemporaneamente per accontentare i propri clienti.

 

Ancora non è stata compilata la lista definitiva delle attività partecipanti, lista che Confcommercio sta tuttora coordinando, ma le prime anticipazioni parlano di circa un centinaio di adesioni, ovvero la gran parte delle attività di Avezzano. I negozi aderenti saranno riconoscibili grazie a un adesivo che sarà uguale per tutti e che sarà esposto sulle vetrine con tanto di percentuale di sconto applicata. Per chi volesse invece consultare la lista completa potrà visitare la pagina Facebook ‘Shopping Avezzano’ e di Confcommercio L’Aquila. I negozianti aderenti sono felici di ripetere questa innovativa manifestazione, visti gli ottimi risultati della precedente edizione.

 

 

 

Fonte: Confcommercio

 

 

Foto di: quotidiano.net

Altre notizie che potrebbero interessarti

Marcozzi: legge elettorale non è la priorità dell’Abruzzo

«La Lega dimentica le vere priorità dei cittadini abruzzesi»
Redazione IMN

Direttiva Bolkestein: anche i balneari abruzzesi in piazza Montecitorio

Redazione IMN

Celano, screening gratuito dell’udito

Organizzato dall’Associazione Anziani di Celano con il patrocinio del Comune
mariantonellademichele