INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS PRIMA PAGINA VIDEO

VIDEO. LA 3^B della scuola Don Bosco a Montecitorio: vince il I° premio sulla favola dell’olio

[KGVID poster=”http://www.infomedianews.it/wp-content/uploads/2017/11/20_11_1720DON20BOSCO20CONCORSO20SULLOLIO_thumb45.jpg” width=”640″ height=”360″]http://www.infomedianews.it/video/20_11_17%20DON%20BOSCO%20CONCORSO%20SULLOLIO.mp4[/KGVID] Nell’Italia a lezione sull’importanza dell’olio, eccelle Avezzano, con la classe 3^B della scuola Don Bosco.

Educare i giovanissimi sui principi di un’alimentazione sana è l’obiettivo del progetto ‘Mo’ e la favola dell’olio extravergine d’oliva’, aperto alle scuole primarie di tutto il paese.

Quattro gli Istituti vincitori del concorso educativo del 2016/2017, che hanno presentato filastrocche, canzoni ed elaborati. Proprio la classe avezzanese l’ha spuntata, salendo sul gradino più alto del podio.

Un assegno di 1000 euro, che sarà utilizzato per l’acquisto di materiale didattico, è il premio, ritirato a Montecitorio, conquistato dagli alunni dell’attuale 3^B della Don Bosco. Classe che ha lavorato insieme ed ha appreso a crescere nella filosofia della sana alimentazione come stile di vita.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Arrestata la sorella del boss Messina Denaro

Avrebbe aiutato il fratello durante la latitanza
Redazione IMN

Vaccino ai bambini, Speranza: “Fidiamoci dei pediatri”

"Non è una materia da bar, non è materia da talk show"
Redazione IMN

Anche a Lecce nei Marsi lo screening: solo 2 positivi

Nel Comune di Lecce nei Marsi ieri è stato organizzato lo screening anti-Covid. Effettuati in ...
Redazione IMN