INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS

Pescara, incidente stradale all’incrocio della Tiburtina: due fratellini finiscono in Ospedale

Due fratellini di 8 anni e tre mesi sono finiti in Ospedale, a Pescara, in seguito ad un incidente stradale avvenuto attorno alle 12, a Scafa, sulla Sp 63, nei pressi dell’incrocio con la Tiburtina. I piccoli, una bimba ed un bimbo, viaggiavano a bordo di una vettura insieme ai genitori, un 31enne ed una 22enne, entrambi di origini albanesi, ma residenti a Montesilvano (Pescara).

 

La vettura, guidata dal 31enne, in seguito allo scoppio di uno pneumatico si é schiantata contro il muro di recinzione di una proprietà privata. Sul posto è intervenuto il 118, anche con l’ausilio dell’eliambulanza, ed i due pargoli sono stati trasportati all’Ospedale di Pescara.

 

La bimba di 8 anni avrebbe riportato lesioni lievi, mentre le condizioni del piccolo di tre mesi, su cui sono in corso accertamenti da parte dei medici, sarebbero più critiche. Sul posto anche i carabinieri di Scafa e della Compagnia di Popoli (Pescara), che si sono occupati dei rilievi del caso.

 

Il neonato rimasto ferito è ricoverato in condizioni disperate nel reparto di Rianimazione dell’ospedale di Pescara. Il bimbo, nell’impatto, ha riportato un trauma cranico severo ed un trauma addominale. I medici stanno valutando la possibilità di sottoporlo ad intervento chirurgico. La prognosi è riservata.

Fonte: Agi

Foto di: www.ilpescara.it

Altre notizie che potrebbero interessarti

Incendio nella Marsica: Canadair in azione per spegnere le fiamme

Redazione IMN

Vasto: possedeva piantagione di marijuana in mansarda, arrestato tunisino

Redazione IMN

Consiglio L’Aquila, ok prima variazione bilancio

Il Consiglio comunale dell'Aquila, riunito stamani nell’Auditorium del Parco, ha approvato, in ...
Redazione IMN