INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS

Pescara, incidente stradale all’incrocio della Tiburtina: due fratellini finiscono in Ospedale

Due fratellini di 8 anni e tre mesi sono finiti in Ospedale, a Pescara, in seguito ad un incidente stradale avvenuto attorno alle 12, a Scafa, sulla Sp 63, nei pressi dell’incrocio con la Tiburtina. I piccoli, una bimba ed un bimbo, viaggiavano a bordo di una vettura insieme ai genitori, un 31enne ed una 22enne, entrambi di origini albanesi, ma residenti a Montesilvano (Pescara).

 

La vettura, guidata dal 31enne, in seguito allo scoppio di uno pneumatico si é schiantata contro il muro di recinzione di una proprietà privata. Sul posto è intervenuto il 118, anche con l’ausilio dell’eliambulanza, ed i due pargoli sono stati trasportati all’Ospedale di Pescara.

 

La bimba di 8 anni avrebbe riportato lesioni lievi, mentre le condizioni del piccolo di tre mesi, su cui sono in corso accertamenti da parte dei medici, sarebbero più critiche. Sul posto anche i carabinieri di Scafa e della Compagnia di Popoli (Pescara), che si sono occupati dei rilievi del caso.

 

Il neonato rimasto ferito è ricoverato in condizioni disperate nel reparto di Rianimazione dell’ospedale di Pescara. Il bimbo, nell’impatto, ha riportato un trauma cranico severo ed un trauma addominale. I medici stanno valutando la possibilità di sottoporlo ad intervento chirurgico. La prognosi è riservata.

Fonte: Agi

Foto di: www.ilpescara.it

Altre notizie che potrebbero interessarti

Sante Marie alla Bit di Milano

Il Comune di Sante Marie, grazie alla cooperativa di comunità "Sette borghi" e alla collaborazione ...
Redazione IMN

Il Decreto Sisma è legge: via libera dal Senato

Il provvedimento prevede l'accelerazione della ricostruzione nei paesi terremotati
Redazione IMN

PD Pescara: «Comune taglia 100 mila euro per eventi e cultura»

Il segretario provinciale PD Nicola Maiale e il consigliere comunale PD nel gruppo Pescara Città ...
Redazione IMN