[KGVID poster=”http://www.infomedianews.it/wp-content/uploads/2017/12/13_12_1720INCIDENTE20ANTROSANO_thumb59.jpg” width=”640″ height=”360″]http://www.infomedianews.it/video/13_12_17%20INCIDENTE%20ANTROSANO.mp4[/KGVID] La vettura che conduceva la donna, morta sul colpo, una Fiat Punto grigia, ha impattato contro un autoarticolato, trasportante ghiaia.
Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco del Distaccamento di Avezzano, i militari della Compagnia dei Carabinieri della città marsicana e gli uomini della Polizia Locale. Lo scenario è quello di un brusco impatto che ha colpito anche direttamente l’umore di una comunità intera, quale quella della Marsica, rimasta sconvolta da una morte improvvisa. Nel servizio che la nostra Redazione ha realizzato, anche le condoglianze del primo cittadino Mariangela Amiconi.
L’estremo saluto alla donna si terrà oggi pomeriggio alle ore 15 in punto, presso la Chiesa di Santa Lucia, a Magliano de’ Marsi.
Tutto il Gruppo Witel è rimasto tristemente sconvolto dalla notizia dell’improvvisa morte e porge le più sentite condoglianze alla famiglia della donna scomparsa, gravemente colpita da questo lutto.