INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS SLIDE TV

L’Aquila, incidente sulla SS17: scontro tra due camion

A causa di un incidente in cui sono rimasti coinvolti due camion, è temporaneamente bloccata al traffico dei mezzi pesanti la statale 17 ‘dell’Appennino Abruzzese e Appulo-Sannitica’ in corrispondenza del km 113, nel comune di Pettorano sul Gizio, in Provincia dell’Aquila.

Il sinistro è avvenuto in curva e la presenza in carreggiata dei mezzi incidentati consente il transito dei soli veicoli leggeri. La viabilità è rallentata in entrambe le direzioni. Il traffico pesante e’ temporaneamente stoccato lungo la tratta.

Il personale Anas, le Forze dell’Ordine e i Vigili del Fuoco sono sul posto per la regolazione della viabilità, per la pulizia della sede stradale e per la riapertura della statale a tutte le categorie di veicoli in tempi brevi.

AGGIORNAMENTO – La strada statale 17 è stata riaperta al transito dopo l’incidente in cui sono rimasti coinvolti due camion in corrispondenza del chilometro 113, nel comune di Pettorano sul Gizio, in Provincia dell’Aquila. Il sinistro è avvenuto in curva e la presenza in carreggiata dei mezzi incidentati consente il transito dei soli veicoli leggeri.

La viabilità è rallentata in entrambe le direzioni. Il traffico pesante è temporaneamente stoccato lungo la tratta. Il personale Anas, le Forze dell’Ordine e i Vigili del Fuoco sono sul posto per la regolazione della viabilità, per la pulizia della sede stradale e per la riapertura della statale a tutte le categorie di veicoli in tempi brevi. 

Fonte: Asipress

Foto di: Abruzzo24Ore

 

Altre notizie che potrebbero interessarti

Enogastronomia e arte ‘Contemporanea’ a Civitella Roveto per il ritorno di ‘Lungo le Antiche Rue’

Kristin Santucci

Emma Marrone ad Avezzano con Chiantini per ‘Il ritorno’

La cantante salentina al cinema Astra presenta il suo ultimo lavoro come attrice
Redazione IMN

Maltempo: A24 e A25 riaperte ai mezzi pesanti

Redazione IMN