INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS SLIDE TV

Caso di stalking: molesta l’ex moglie, grazie alla Polizia va via di casa marito violento

Gli agenti del Commissariato di Atri hanno dato esecuzione a una misura cautelare dell’allontanamento dalla casa familiare e del divieto di avvicinamento ad un uomo di Pineto R.R. di anni 34, emessa dal G.I.P. presso il Tribunale di Teramo, Marco Procaccini, su richiesta del Sostituto Procuratore Laura Colica, a seguito di maltrattamenti nei confronti della moglie.

La donna, esasperata dai continui maltrattamenti e dal comportamento violento ed aggressivo che subiva da parte di suo marito, si convinceva a proporre denuncia nei suoi confronti affidandosi al Commissariato di Atri.

Nelle considerazioni fatte dalla Procura della Repubblica che hanno portato alla decisione di emettere la misura cautelare, è stato valutato che i maltrattamenti si sono articolati in un consistente arco temporale evidenziando il carattere violento dell’uomo nonché una spiccata propensione a comportamenti in generale pericolosi nei confronti della moglie tanto da rendere concreto ed attuale il pericolo di commissione, da parte del marito, di ulteriori maltrattamenti verso sua moglie.

All’uomo è stato ordinato di lasciare la casa familiare ed il divieto di avvicinarsi alla moglie, dalla quale dovrà mantenere una distanza di almeno 1 chilometro.

Fonte: Asipress

Foto di: RhoNews

Altre notizie che potrebbero interessarti

Molise, cresce reddito medio e spesa beni durevoli

Osservatorio Findomestic, segnali ripresa economia regionale
Redazione IMN

Anziana aggredita a Pescina: Carabinieri indagano

Gioia Chiostri

VIDEO. Il Monterosi corre, L’Aquila arranca: al Martoni è 3-1. Rete rossoblu di Peluso

Gioia Chiostri