INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS

Avezzano, è tempo di film a 2 euro: questa sera ‘Cinema2day’

Oggi, 9 novembre,sembrerebbe un giorno comune a tutti gli altri ma, per chi lo sa, si tratta del secondo mercoledì del mese, che riserva, agli appassionati cinematografici, un appuntamento speciale. Già dallo scorso ottobre tutti i cinema d’Italia hanno puntato in alto con una nuova iniziativa.

Anche il cinema della città di Avezzano, il Multiplex Astra, ha partecipato al grande evento, accogliendo nelle sale numerosi curiosi del thriller, della commedia, dell’horror e degli altri generi presenti nelle sale. I dati dello scorso mese hanno impressionato le statistiche, si tratta di numero da vero e proprio record. Biglietti strappati e sedie occupate a volontà, testimoni, questi, del desiderio di rendere giornaliero questo nuovo ‘fenomeno’.

A distanza di trenta giorni, dunque, non si compie lo sbaglio che ha investito i più: questa volta, infatti, le chiamate per la prenotazione non avranno sosta. Una ragazza interessata all’evento del giorno dichiara: «Mi presenterò davanti le porte del cinema almeno mezz’ora prima, in quanto la scorsa volta ho dovuto fare una fila di 20 minuti. Non vorrei – continua l’avezzanese – prendere gli ultimi posti della sala».

Un’altra testimonianza proviene da una giovane studentessa che afferma: «Un’opportunità unica, con i miei amici ho adottato un nuovo metodo senza impegnarci nelle telefonate per le prenotazioni. Andremo al cinema senza avere una meta ben precisa: qualsiasi film ci dicano che abbia i posti liberi nella sala, noi accetteremo. È talmente una buona idea – conclude la 18enne – che non importa quale film riserverà la serata, l’importante è passare un momento di compagnia senza minimi ‘rimpianti economici’».

Dopo il primo boom di partecipazioni nel mese di ottobre, anche questa volta non avrà insuccesso. La voglia di assistere allo spettacolo a due euro non mancherà neanche nel mese autunnale. Ancora più accogliente risulterà essere, dunque, l’immagine dei pop-corn con avanti una nuova storia da conoscere.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Precipita ultraleggero: muoio entrambi gli occupanti

E' successo oggi pomeriggio a Fossa. Sono deceduti in fase di atterraggio, per cause ancora da ...
Redazione IMN

Arrivano le risorse per l’impianto irriguo di Pescina

Il Consiglio Regionale ha approvato il finanziamento al Consorzio di Bonifica
Redazione IMN

Scossa nell’Ascolano, stima magnitudo tra 3.4 e 3.9

La scossa è stata avvertita distintamente dalla popolazione
Redazione IMN