Non poteva che essere una festa scoppiettante a dare il benvenuto al 50esimo anno di vita di Franco Ray. L’attore sulmonese, apprezzato imitatore e attore di cinema e fiction, sabato 12 novembre ha organizzato un grande party alla Maestria di Introdacqua per i suoi 50 anni.
Una serata insieme agli amici e ai parenti, con la presenza tra gli altri della senatrice Paola Pelino e del consigliere comunale di Sulmona, Andrea Ramunno.
Ray ha animato la serata all’insegna dell’amicizia e dell’allegria. L’attore, nato a Cattolica Eraclea (Agrigento), vive da tantissimi anni a Sulmona, città scelta a suo tempo come punto centrale d’Italia, comoda per i suoi spostamenti artistici. Ray è stato per tanti anni attore e imitatore in numerose trasmissioni Rai, Mediaset e anche nella vecchia Telemontecarlo, e tiene tuttora spettacoli in giro per il mondo. Ha partecipato anche a numerosi film e fiction, tra cui due opere girate proprio a Sulmona: il film ‘Parenti Serpenti’ con la regia di Mario Monicelli e il cortometraggio ‘Amori’ del regista Flavio Pedrotti, con cui è stato finalista al Sacher Film Festival di Nanni Moretti a Roma.
Tra musica e fuochi di artificio, sono arrivati anche gli auguri di Silvio Berlusconi, che ha inviato a Franco Ray una lettera di congratulazioni per il traguardo raggiunto. Un giorno importante, dunque, che mostra come l’avanzare dell’età non influenzi la voglia di divertirsi e godersi la vita.