INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS

Franco Ray: a L’Aquila grande festa per il suo 50esimo compleanno

Non poteva che essere una festa scoppiettante a dare il benvenuto al 50esimo anno di vita di Franco Ray. L’attore sulmonese, apprezzato imitatore e attore di cinema e fiction, sabato 12 novembre ha organizzato un grande party alla Maestria di Introdacqua per i suoi 50 anni.

Una serata  insieme agli amici e ai parenti, con la presenza tra gli altri della senatrice Paola Pelino e del consigliere comunale di Sulmona, Andrea Ramunno.

Ray ha animato la serata all’insegna dell’amicizia e dell’allegria. L’attore, nato a Cattolica Eraclea (Agrigento), vive da tantissimi anni a Sulmona, città scelta a suo tempo come punto centrale d’Italia, comoda per i suoi spostamenti artistici. Ray è stato per tanti anni attore e imitatore in numerose trasmissioni Rai, Mediaset e anche nella vecchia Telemontecarlo, e tiene tuttora spettacoli in giro per il mondo. Ha partecipato anche a numerosi film e fiction, tra cui due opere girate proprio a Sulmona: il film ‘Parenti Serpenti’ con la regia di Mario Monicelli e il cortometraggio ‘Amori’ del regista Flavio Pedrotti, con cui è stato finalista al Sacher Film Festival di Nanni Moretti a Roma.

Tra musica e fuochi di artificio, sono arrivati anche gli auguri di Silvio Berlusconi, che ha inviato a Franco Ray una lettera di congratulazioni per il traguardo raggiunto. Un giorno importante, dunque, che mostra come l’avanzare dell’età non influenzi la voglia di divertirsi e godersi la vita.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Il Comune dell’Aquila pronto ad accogliere chi fugge dalla guerra

Biondi: "In questi momenti sono i più fragili, gli anziani, le donne e i bambini ad essere più ...
Redazione IMN

Ufficiale: Torti resta all’Avezzano

Il tecnico della promozione confermato anche per la prossima stagione
Redazione IMN

Declassamento Agenzia dogane, Romano chiede intervento

"Il capoluogo avrà un’ulteriore perdita di peso politico oltre che di servizio a favore di ...