INFO MEDIA NEWS
NEWS SLIDE TV Sport

Calciomercato: tris per il Pucetta, ufficializzati Simone Sabatini, Gianni Padovani e Marco Tavani

Terzo colpo di giornata che dopo aver ufficializzato gli arrivi di Simone Sabatini e Gianni Padovani, ha chiuso anche per l’arrivo del centrocampista Marco Tavani. Tavani è un classe ’91 e all’occorrenza può giocare anche come esterno basso di difesa.
Tavani ha giocato nel Celano dove ha fatto tutta la trafila nelle giovanili, dopodiché è stato ceduto in Serie D al Derthona in provincia di Alessandria, dove ha raccolto diverse presenze. Dopo l’esperienza al nord Tavani è tornato nel Lazio dove ha giocato in Eccellenza nell’Ostia Pescatori e nel Palestrina, squadra con la quale ha vinto il campionato.
Successivamente ha giocato una prima volta nel Salto Cicolano in Promozione, a Carsoli sempre in Promozione e in Eccellenza abruzzese con la maglia del Civitella Roveto, prima di tornare al Salto Cicolano e di giungere al Pucetta.
«Ho accettato di venire al Pucetta perché mi piace l’ambiente e il progetto che trovo molto stimolante. – appare contento Tavani di questa nuova avventura e fa trasparire anche un certo ottimismo nel giudicare la rosa e l’obiettivo stagionale – Ho trovato anche un bel gruppo per cui non ho avuto difficoltà ad accettare questa proposta. Ho già sostenuto quattro allenamenti e anche il mister mi ha fatto un’ottima impressione. Per quello che ho potuto vedere in allenamento credo proprio che la salvezza sia alla nostra portata e magari, non vorrei sembrare troppo ottimista, ma credo che questa squadra possa fare anche qualcosa in più. Comunque andiamo per gradi e raggiungiamo i nostri obiettivi un po’ per volta».
Fonte e foto di: Ufficio Stampa – ASD Pucetta
In foto Marco Tavani

Altre notizie che potrebbero interessarti

Carsoli: arrestato per rapina 35enne romano

L’arrestato è stato tradotto presso la Casa Circondariale di Velletri per l’espiazione della ...
Redazione IMN

Il Multiplex di Avezzano presto sarà restituito ai cittadini

Lavori di restyling all'interno della struttura in dirittura d'arrivo
Redazione IMN

Abruzzo: saturazione terapie intensive al 37%

Verì: "Sotto media nazionale ma 7 punti sopra soglie Ministero"
Redazione IMN