INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS SLIDE TV

Divampa incendio in un capannone ad Avezzano

Al lavoro i Vigili del Fuoco di Avezzano e Carsoli per tre ore. Scoppia un incendio poco dopo la mezzanotte in un capannone agricolo nella frazione di Caruscino.

Un incendio è divampato poco dopo la mezzanotte all’interno di un capannone agricolo nella frazione di Caruscino, immediata periferia est della città di Avezzano.

L’incendio, le cui cause sono ancora ignote e in corso di accertamenti, ha interessato un capannone adibito al ricovero macchine e attrezzature agricole al cui interno al momento non vi erano persone.

Le fiamme hanno aggredito alcune macchine agricole all’interno dell’edificio e diversi contenitori di legno e plastica presenti in quantità.

Il tempestivo intervento di Vigili del fuoco ha evitato il propagarsi del rogo evitando danni ben più gravi alla struttura e altre attrezzature.

Necessari per lo spegnimento dell’incendio e la messa in sicurezza dell’area, oltre che i Vigili del fuoco del distaccamento di Avezzano, anche la squadra dei Vigili Volontari di Carsoli che hanno lavorato per oltre tre ore.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Cupello-Foggia: nuovo asse del calcio giovanile

Redazione IMN

Oddi voce narrante di “Rosso verticale”: fiaba musicale

Spettacolo gratuito. La fiaba è il racconto fantastico per eccellenza: il concerto andrà in scena ...
Redazione IMN

Tribunali minori, si punta a ripristinare lo status quo fino al 2024

Bocchino (Lega): "Siamo pronti a manifestare a Roma. Giocheremo fino all'ultimo asso".
Redazione IMN