Prosegue la rivoluzione in casa Avezzano Calcio. Il club ha annunciato l’avvicendamento nel ruolo di direttore sportivo tra Mauro Traini e Paolo Staffa, il quale approda in biancoverde dopo l’esperienza al San Fili, formazione calabrese di Promozione. Traini, dato in partenza nelle scorse settimane, ricoprirà la carica di direttore generale, rinforzando l’organigramma societario del sodalizio guidato dal presidente Luciano D’Alessandro.
Sul fronte mercato, Staffa e Traini sono già al lavoro per rivoluzionare la rosa, in sinergia con il neo allenatore Stefano De Angelis. Sfumato Renan Pippi, destinato al Pineto, il club di via Ferrara è alla ricerca di un attaccante importante per far fronte alle carenze offensive intraviste negli ultimi mesi della scorsa stagione. Dal Pucetta, arriverà in prova la punta gambiana classe 2000 Ebrima Amba Barrow, reduce da 24 presenze e 13 gol nell’ultima stagione in Promozione. Barrow, che ha già alle spalle un campionato di Eccellenza siciliana con il Castelnuovo, inizierà la preparazione alla corte di De Angelis per poi essere valutato dallo staff in vista di un successivo tesseramento.
Intanto, il club ha annunciato la collaborazione con la Malta Football Association di Roma, con l’obiettivo di valorizzare ed integrare i giovani calciatori maltesi nel mondo calcistico italiano. La partnership maltese avrà anche risvolti sulla promozione del territorio e del turismo con una serie di iniziative che andranno a valorizzare la città di Avezzano.
La nuova stagione scatterà ufficialmente il prossimo 22 luglio, data in cui avrà inizio la preparazione estiva. Ancora incerta la sede del ritiro.