INFO MEDIA NEWS
EVENTI NEWS PRIMA PAGINA SLIDE TV

Collelongo, attesa per lo spettacolo di Lino Guanciale

L’attore avezzanese (ma di origini collelonghesi) di scena con “Ritorno ad Itaca”

Collelongo, arriva Lino Guanciale

Collelongo. Grande attesa per lo spettacolo teatrale “Ritorno ad Itaca”, con protagonista Lino Guanciale, musiche e regia di Davide Cavuti e produzione di Stefano Francioni. L’evento, in programma nella serata del 4 agosto, rientra nell’ambito delle manifestazioni previste per la festa patronale in onore della Madonna SS. Maria dell’Assunta e del Santo Patrono San Rocco che interesseranno l’estate di Collelongo.

«E’ un viaggio in nome dell’isola del racconto poetico per eccellenza, approdo e partenza del viaggio di Ulisse. Un richiamo omerico che serve a evocare l’idea di itinerario fatto per immagini. Mette insieme mondi più o meno distanti, autori classici e meno. E’ un viaggio in una personale biblioteca che decido di condividere con chi ci sarà. Con l’auspicio che a tutti venga voglia di fare la loro Itaca». Così l’attore Lino Guanciale, protagonista dello spettacolo e volto noto delle fiction RAI.

L’appuntamento è per domenica 4 agosto 2019, alle ore 21, in Piazza San Rocco a Collelongo, scenario unico di bellezza e maestosità, anche per la presenza di Fonte Vecchia e Villa Bella.

L’evento è completamente gratuito, organizzato dal Comitato feste patronali 2019 classi 1969 – 1989, in collaborazione con la Parrocchia Santa Maria Nuova e il Comune di Collelongo.

Altre notizie che potrebbero interessarti

UDU L’Aquila: “Situazione disastrosa per il diritto allo studio”

"Lo studentato del Moro a Cansatessa continua ad essere sprovvisto dei servizi fondamentali"
Alessia Centi Pizzutilli

Vendita falsi Green pass: blitz della Polizia

Perquisizioni e sequestri nei confronti degli amministratori di 32 canali Telegram
Redazione IMN

Rami pericolanti sulla strada verso Ovindoli

Redazione IMN