INFO MEDIA NEWS
EVENTI NEWS SLIDE TV

Jova Beach Party, in 33 mila a Montesilvano

Buon esito per la manifestazione di fine estate a Pescara. Spiaggia di Montesilvano presa d'assalto.

Sabato sera, sulla spiaggia di Montesilvano, si è svolto l’evento musicale “Jova Beach Party” che ha richiamato la presenza di circa 33 mila spettatori provenienti dall’intero territorio nazionale.

L’impegno della Polizia di Stato, che insieme alle altre Forze dell’Ordine è al lavoro da settimane per il rispetto delle misure di “Safety e Security “, ha garantito il buon esito di una manifestazione, apparsa sin da subito come l’appuntamento più delicato da gestire sotto il profilo dell’ordine e la sicurezza pubblica.

L’ordinanza del Questore di Pescara ha messo in campo, a partire dalle 8 del mattino e fino alle 7 di ieri mattina, più di 400 uomini e donne delle forze dell’ordine, permettendo il regolare svolgimento di un evento risultato privo di aspetti di cronaca rilevanti, nonostante le ragguardevoli criticità gestite e risolte nell’immediatezza.

L’appuntamento più sentito dell’estate pescarese 2019 si è quindi trasformato in una gigantesca festa a cui hanno assistito in serenità quanti hanno animato la spiaggia di Montesilvano fino a notte fonda.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Spaccio L’Aquila, arrestato ad Arischia un 30enne

Proseguono le indagini per la ricostruzione della provenienza della cocaina
Redazione IMN

Sara Marcozzi: “Zes risultato a metà”

"Da Marsilio mancanza di visione, il mancato passaggio all'autorità portuale di Civitavecchia un ...
Redazione IMN

L’onorevole Bagnai a Scurcola Marsicana

Il 5 luglio in Piazza Risorgimento