INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS PRIMA PAGINA SLIDE TV

A Magliano de’ Marsi l’anno scolastico incomincia nella nuova scuola antisismica

A Magliano de' Marsi tutto pronto per la nuova scuola. A giorni il taglio del nastro, in concomitanza con il rientro in classe della popolazione scolastica.

La nuova scuola antisismica di Magliano de’ Marsi spalanca i suoi portoni alla popolazione studentesca. Tutto pronto per la prima campanella scolastica, che risuonerà per i corridoi della nuova scuola il giorno 16 di settembre prossimo, in concomitanza con il rientro in classe dalle vacanze. “Sta per iniziare l’anno scolastico. – afferma il sindaco, Mariangela Amiconi, entusiasta per la novità – Le lezioni si svolgeranno nel nuovo edificio scolastico, antisismico ed energeticamente efficiente: uno dei più sicuri e belli d’Abruzzo”, scrive anche sui social.

E’ stato, quindi, già organizzato il rientro in classe. “Dopo tanto impegno e tanti problemi risolti, sono colma di gioia e di grande soddisfazione – avverte ancora la prima cittadina – per il risultato raggiunto, frutto del tenace lavoro svolto per realizzare il nuovo polo scolastico. Si tratta, in sintesi, di un luogo aperto al territorio e al servizio della nostra intera Comunità”.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Ovindoli, presto disponibili 10 postazioni per smart working

Nella palestra della scuola postazioni disponibili per il lavoro agevole
Redazione IMN

L’Avezzano calcio blinda la difesa con Ferrani

Pecorelli: "Ulteriore tassello che va integrare il nostro organico per renderlo ancora più ...
Redazione IMN

Covid Pescina: nuovo caso in città

Il 17 maggio è stato individuato un nuovo caso di positività. 3 persone, invece, si sono ...
Redazione IMN