INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS

Luco Dei Marsi incontra il gospel nel concerto con Sweet Lu Olutosin

A Luco Dei Marsi arriva il gospel con artisti di fama internazionale. L’associazione Luco Dei Marsi è il mio paese, entra nel vivo delle festività natalizie, con il concerto gospel Sweet Lu Olotosin & Italian Gospel Singers.

Sweet Lu Olutosin artista Jazz gospel nato nell’East Chicago, Gary (Indiana), Lutalo Olutosin in arte Sweet Lu, è cresciuto nel sud degli USA, Madison (Mississippi), in una famiglia di musicisti e cantanti Gospel. Oggi Direttore d’orchestra, Cantante e Solista gospel jazz di fama internazionale, Sweet Lu grazie alla sua stupefacente abilità vocale, gode di ampi consensi e approvazioni in tutto il mondo.

unnamed

 

Dopo 35 anni negli Stati Uniti, approda in Italia e prende il centro della scena con gli Italian Gospel Singers, formazione decennale apprezzata nel panorama gospel  italiano e diretta dal Maestro Francesco Finizio.

L’artista Americano, in Italia grazie al tour organizzato dalla Colangelo Management  con a capo il manager Settimio Colangelo, si esibirà sabato 17 dicembre nella Chiesa San Giovanni Battista in Piazza Umberto I, con inizio alle ore 21 ed ingresso gratuito.

«E’ il quarto anno consecutivo che organizziamo il concerto gospel,  e ogni anno Luco risponde benissimo.  Siamo cresciuti come associazione e siamo un bel gruppo. Speriamo di continuare così», commenta Valerio Cristini, presidente dell’associazione.

 

 

Altre notizie che potrebbero interessarti

Frode nel commercio della carne ‘griffata’: sanzioni e segnalazioni dei Nas in Abruzzo

Redazione IMN

Bussi, il Consiglio di Stato ‘riboccia’ Edison

Forum H2O: ennesima lezione alla multinazionale, ora usi lo zelo profuso nelle liti per pagare le ...
Redazione IMN

Ance: boom Superbonus Abruzzo, ora strutturale

D'Intino: "Lavori per 112 mln su 600 interventi, prorogare misura"
Redazione IMN