INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS SLIDE TV

Asl1, reinternalizzazione dei servizi efficiente

Direzione Aziendale A.S.L.: "Il percorso di internalizzazione delle attività sanitarie è avviato da tempo e consentirà, attraverso il superamento del precariato, la tutela e la valorizzazione delle diverse esperienze professionali degli operatori.

Apprezziamo le parole del Dott. Grimaldi, con il quale la Direzione Aziendale sta portando avanti un proficuo lavoro, nel suo ruolo di Direttore del Dipartimento Medico, di riorganizzazione delle attività e di efficientamento delle risorse umane. Vogliamo però rassicurare tutti che il percorso di internalizzazione delle attività sanitarie, affidate alle cooperative, è avviato da tempo e consentirà, attraverso il superamento del precariato, la tutela e la valorizzazione delle diverse esperienze professionali degli operatori maturate nei vari servizi sanitari interessati”.

È quanto dichiara la Direzione Aziendale della A.S.L. in risposta ad alcune dichiarazioni apparse recentemente sulla stampa.

La A.S.L. di Avezzano Sulmona L’Aquila – aggiunge la Direzione – è tra le poche in Italia ad aver saputo intraprendere l’iter procedurale ed amministrativo, in grado di dare una legittima soluzione ed attuazione alle indicazioni in materia reinternalizzazione dei servizi, consentite attualmente dalla normativa nazionale. E tutto questo con un percorso trasparente e pubblico, come dimostrano le informazioni anche di carattere istituzionale apparse sulla stampa già dal mese di agosto”.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Listeria: nuovo allarme del Ministero della Salute

Riguarda i pancake al cioccolato di marchio Bernard Jarnoux Crepier
Redazione IMN

VIDEO. Le mille forme dell’arte a Tagliacozzo con il Festival Internazionale di Mezza Estate

Kristin Santucci

Riunione in Comune per la Coalizione guidata da Di Pangrazio: «Noi restiamo uniti»

Redazione IMN