INFO MEDIA NEWS
EVENTI NEWS PRIMA PAGINA SLIDE TV

Il chitarrista di Vasco Rossi Stef Burns all’Aquila

Venerdì 15 novembre sarà in concerto alla discoteca Bliss

L’Aquila – Lo storico chitarrista di Vasco Rossi Stef Burns sarà in concerto venerdì 15 novembre alla discoteca Bliss dell’Aquila, in esclusiva per l’Abruzzo.

La serata vedrà l’apertura dei BLUE HOLE dell’Aquila e delle DIANIME di Pescara per poi lasciare spazio alla musica rock di Stef Burns e alla Classic Rock Tribe con Gianluca Broggialla chitarra, Giacomo Chiaretti al basso, Simone Bravi alla batteria e Stefano Pettirossi alle tastiere. A seguire il dj set di DJ Baglioni.

Stef Burns è un chitarrista di origini californiane, noto al pubblico italiano per la collaborazione ventennale con Vasco Rossi. Ha collaborato con artisti del calibro di Alice Cooper, Sheila E, Prince, Narada, Michael Walden, G3 e moltissimi altri.

L’evento denominato “Prima PHM NIGHT” è a cura dall’associazione culturale aquilana PHM EVENTS di Chiara Masciovecchio e Diego Fiordigigli, già attiva da qualche anno sul territorio abruzzese con eventi coinvolgenti e innovativi e vede la collaborazione con lo studio di produzione musicale ALTI Records e il negozio di strumenti musicali MUSICA Viva.

L’ingresso prevede un biglietto di 15 euro con consumazione omaggio. Le prevendite è possibile acquistarle pressp Pocoloco House of music, Bar Gran sasso, Polarville, Musica Viva e Factory Sound. Oppure in loco la sera stessa. I cancelli saranno aperti alle ore 21.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Violenze a ex: divieto di avvicinamento per avezzanese

Dovrà mantenere una distanza di almeno 300 metri dall’abitazione, dal luogo di lavoro e da quelli ...
Redazione IMN

Ferrovia, D’Eramo: “Collegare anche L’Aquila e Teramano”

Deputato Lega all'indomani della visita del viceministro Morelli: "Non vuol dire modificare tempi e ...

Vasto incendio sul Salviano e a Civita d’Antino: squadre di vigili e volontari

A Civita d'Antino le fiamme si sono avvicinate a stalle e caseggiati rurali. Operativi quattro ...
Redazione IMN