INFO MEDIA NEWS
EVENTI NEWS PRIMA PAGINA SLIDE TV

Il chitarrista di Vasco Rossi Stef Burns all’Aquila

Venerdì 15 novembre sarà in concerto alla discoteca Bliss

L’Aquila – Lo storico chitarrista di Vasco Rossi Stef Burns sarà in concerto venerdì 15 novembre alla discoteca Bliss dell’Aquila, in esclusiva per l’Abruzzo.

La serata vedrà l’apertura dei BLUE HOLE dell’Aquila e delle DIANIME di Pescara per poi lasciare spazio alla musica rock di Stef Burns e alla Classic Rock Tribe con Gianluca Broggialla chitarra, Giacomo Chiaretti al basso, Simone Bravi alla batteria e Stefano Pettirossi alle tastiere. A seguire il dj set di DJ Baglioni.

Stef Burns è un chitarrista di origini californiane, noto al pubblico italiano per la collaborazione ventennale con Vasco Rossi. Ha collaborato con artisti del calibro di Alice Cooper, Sheila E, Prince, Narada, Michael Walden, G3 e moltissimi altri.

L’evento denominato “Prima PHM NIGHT” è a cura dall’associazione culturale aquilana PHM EVENTS di Chiara Masciovecchio e Diego Fiordigigli, già attiva da qualche anno sul territorio abruzzese con eventi coinvolgenti e innovativi e vede la collaborazione con lo studio di produzione musicale ALTI Records e il negozio di strumenti musicali MUSICA Viva.

L’ingresso prevede un biglietto di 15 euro con consumazione omaggio. Le prevendite è possibile acquistarle pressp Pocoloco House of music, Bar Gran sasso, Polarville, Musica Viva e Factory Sound. Oppure in loco la sera stessa. I cancelli saranno aperti alle ore 21.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Nova Salus Trasacco: il salvagente della logopedia

Nella "casa della salute" di Trasacco si fa anche educazione alla parola.
Redazione IMN

A Canistro arriva il servizio e-bike sharing

Il servizio darà la possibilità a cittadini e turisti di noleggiare una bicicletta con pedalata ...
Redazione IMN

Uomo originario di Capistrello arrestato dalla Polizia per detenzione e spaccio di droga

Redazione IMN