INFO MEDIA NEWS
NEWS PRIMA PAGINA SLIDE TV Sport

Pinguino Nuoto: sincronizzato con Rossella Pibiri

La coach è stata la guida tecnica della Nazionale italiana syncro

La Pinguino Nuoto di Avezzano in collaborazione con Rossella Pibiri per la formazione delle sue atlete di sincronizzato. La coach è nota nel panorama natatorio mondiale per essere stata la guida tecnica della Nazionale italiana dei campioni del mondo di syncro, Manila Flamini e Giorgio Minisini.

Pibiri sarà protagonista di quattro incontri, il primo dei quali ha avuto come risultato il potenziamento di due sincronette che, insieme a tutto il gruppo Esordienti A e Juniores hanno traguardi importanti e imminenti da raggiungere. In particolare, Francesca Bove e Melissa Mastrodicasa, puntano alla qualificazione al campionato italiano estivo Esordienti A di Savona e al campionato italiano estivo Juniores di Verona. Le atlete lavoreranno intensamente per valorizzare i loro requisiti tecnici e, insieme alla Pibiri, porranno le basi per i loro balletti singoli con l’intento di stupire la giuria dei campionati italiani del 2020.

“Investire sulla formazione dei nostri talenti equivale a offrire maggiori e migliori strumenti per farli emergere”, ha spiegato Daniela Sorge, presidente della Pinguino Nuoto.

Altre notizie che potrebbero interessarti

PD Abruzzo, incontro su salute mentale di comunità

Il13 dicembre a Francavilla al Mare l’incontro del PD con Serracchiani e D’Amico
Giulia Monaco

Reddito cittadinanza addio, avviato nuovo sistema

Parte il Supporto per la formazione e il lavoro per gli ex percettori del Reddito di cittadinanza.
Redazione IMN

Negozio preso di mira dai ladri a Trasacco, ieri sera la violazione come due anni fa, a Capodanno

Gioia Chiostri