INFO MEDIA NEWS
NEWS PRIMA PAGINA SLIDE TV Sport

Pinguino Nuoto: sincronizzato con Rossella Pibiri

La coach è stata la guida tecnica della Nazionale italiana syncro

La Pinguino Nuoto di Avezzano in collaborazione con Rossella Pibiri per la formazione delle sue atlete di sincronizzato. La coach è nota nel panorama natatorio mondiale per essere stata la guida tecnica della Nazionale italiana dei campioni del mondo di syncro, Manila Flamini e Giorgio Minisini.

Pibiri sarà protagonista di quattro incontri, il primo dei quali ha avuto come risultato il potenziamento di due sincronette che, insieme a tutto il gruppo Esordienti A e Juniores hanno traguardi importanti e imminenti da raggiungere. In particolare, Francesca Bove e Melissa Mastrodicasa, puntano alla qualificazione al campionato italiano estivo Esordienti A di Savona e al campionato italiano estivo Juniores di Verona. Le atlete lavoreranno intensamente per valorizzare i loro requisiti tecnici e, insieme alla Pibiri, porranno le basi per i loro balletti singoli con l’intento di stupire la giuria dei campionati italiani del 2020.

“Investire sulla formazione dei nostri talenti equivale a offrire maggiori e migliori strumenti per farli emergere”, ha spiegato Daniela Sorge, presidente della Pinguino Nuoto.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Da batteri killer oltre 500mila morti nel 2019

11,9 milioni gli anni persi a causa dell'antibiotico-resistenza
Redazione IMN

Il 31 ottobre Consiglio straordinario sull’Agricoltura

La seduta abruzzese sarà dedicata in toto al tema delle misure urgenti a sostegno del settore ...
Gioia Chiostri

Natale: famiglie abruzzesi spenderanno 473 milioni

Confartigianato: ditte di prodotti e servizi tipici sono 7.584 con 19.102 addetti
Redazione IMN