INFO MEDIA NEWS
EVENTI NEWS

VIDEO. Super Formazione con Sicurform: Alessandra Luccitti nominata responsabile del settore in crescita

 [KGVID poster=”http://www.infomedianews.it/wp-content/uploads/2016/12/AvezzanoSicurformFormazione_thumb183.jpg” width=”640″ height=”360″]http://www.infomedianews.it/video/AvezzanoSicurformFormazione.mp4[/KGVID] Alessandra Luccitti diventa responsabile del settore Formazione per quel che riguarda il lungo e largo bagaglio conoscitivo del Gruppo SicurForm, con sede ad Avezzano.

La famiglia degli esperti delle dinamiche lavorative marsicane si allarga sempre di più, abbracciando maggiormente la linea retta della formazione in azienda. Domani è prevista, inoltre, alle ore 10 del mattino, l’inaugurazione del nuovo Polo Logistico del Gruppo Sicurform, con una visita istituzionale da parte di una fitta rappresentanza del Comune della città di Avezzano. Nella sfera di cristallo dell’anno 2017, idee, ambizioni, scale e gradoni da salire.

La nuova struttura inaugurata sarà prettamente adibita al Settore Medicina del Lavoro, quindi a completamento, praticamente, di quello che è il servizio integrale per quel che riguarda la materia della sicurezza sul lavoro. «Per il 2017, inoltre, – afferma il general manager Giuseppe Truono – abbiamo messo in programma anche delle particolari convenzioni con enti pubblici e privati». Formazione, sicurezza, efficacia, semplicità: il tutto proiettato fra le mura di una realtà che vuole crescere ancora, assieme al territorio che sfiora con la mente e con le dita.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Sulmona, 3 ragazzi multati: venivano da Reggio Emilia

Nella giornata di ieri, sono stati sanzionati dai Carabinieri della Compagnia di Sulmona 3 ragazzi, ...
Redazione IMN

Tagliacozzo: rinnovo segreteria sindaco

Nominato Damiano Pendenza, classe 2000. Ragazzo conosciuto ed apprezzato per le sue doti ...
Redazione IMN

Santa Croce, la Corte d’Appello rigetta ricorso

La Santa Croce aveva fatto ricorso, a seguito della sentenza emessa dal giudice del lavoro del ...
Redazione IMN