INFO MEDIA NEWS
NEWS Politica SLIDE TV

Tagliacozzo: rinnovo segreteria sindaco

Nominato Damiano Pendenza, classe 2000. Ragazzo conosciuto ed apprezzato per le sue doti organizzative, sociali e comunicative

Con decreto n.5 del 29 maggio 2023 il sindaco Vincenzo Giovagnorio ha rinnovato la costituzione della segreteria particolare, con la nomina del Sig. Damiano Pendenza (classe 2000).

Il provvedimento è derivato da esigenze di carattere tecnico e organizzativo, in vista della mole di lavoro che l’Ente dovrà affrontare nei prossimi mesi, quando le presenze sul territorio comunale risulteranno quintuplicate.

L’Amministrazione e il Sindaco hanno convenuto di dotarsi di un ulteriore supporto istituzionale nella persona del giovane anche in vista dell’organizzazione dei numerosi eventi che la Città programma durante il periodo estivo.

La legge prevede che per la scelta dei diretti collaboratori, il sindaco ricorra ad una nomina fiduciaria, caratterizzata quindi da una discrezionalità di scelta.

Damiano Pendenza, attualmente impegnato negli studi giurisprudenziali, ragazzo conosciuto ed apprezzato per le sue doti organizzative, sociali e comunicative, è stato da poco nominato anche presidente della locale associazione musicale dell’antico e prestigioso complesso bandistico “Città di Tagliacozzo”.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Rete ospedaliera, M5S: “Da centrodestra inefficienza”

Taglieri: "Sono anni che aspettiamo una programmazione efficace"
Redazione IMN

Coronavirus: 1483 nuovi contagi in Abruzzo

Il bilancio dei pazienti deceduti registra 3 nuovi casi
Redazione IMN

Genovesi: “No a vecchia sinistra clientelare”

Candidato Lega: "Ex sindaco ha preso meno voti della sua accozzaglia di civiche; noi rilanceremo la ...
Redazione IMN