INFO MEDIA NEWS
NEWS PRIMA PAGINA SLIDE TV Sport

Avezzano, arriva il Notaresco. Biancoverdi chiamati all’impresa

Domenica (quasi) testacoda al Dei Marsi: marsicani a caccia di punti salvezza

Avezzano, arriva il Notaresco. Biancoverdi chiamati all'impresa

Non è un testacoda ma poco ci manca. Se non per la classifica, almeno per i numeri. Domenica l’Avezzano riceverà la capolista Notaresco, lanciata a suon di record verso una storica promozione in Serie C. Stagione sin qui sontuosa quella della formazione di Roberto Vagnoni: 16 vittorie su 20 partite, secondo miglior attacco del campionato e miglior rendimento esterno (25 punti lontano dal Savini). Dati impreziositi dalla qualità del gioco espressa dai rossoblù, apparsi incontenibili per larghi tratti del torneo.

Una marcia inarrestabile che ha subito 2 battute a vuoto nelle ultime 4 uscite. Questo, insieme all’assenza per squalifica dell’ex bomber del Pescara Marco Sansovini, le speranze alle quali è chiamato ad aggrapparsi un Avezzano che non vince da 9 partite e che nelle ultime 14 uscite ha raggranellato la miseria di 8 punti.

Per dare un calcio alla crisi, Antonio Mecomonaco (ancora a caccia del primo successo in campionato sulla panchina dell’Avezzano) dovrà rinunciare agli squalificati Agate e Masini, oltre che agli infortunati Fanti e Quatrana (ancora in dubbio). Dall’infermeria arrivano buone notizie per Kevin Magri, le cui condizioni non destano particolari preoccupazioni. Tuttavia, l’ex Campobasso sarà costretto a saltare la sfida al Notaresco per squalifica.

Per la partita di domenica (fischio d’inizio alle 14.30) l’Avezzano ha indetto la “Giornata Biancoverde”.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Turismo delle radici: un’occasione per l’industria italiana

Il 2024 sarà l'anno del Turismo delle radici. Il Ministero: "Le potenzialità di questo segmento ...
Redazione IMN

Regionali: affluenza in trend positivo

La provincia dell'Aquila registra l'affluenza maggiore alle ore 12.00 e anche la maggiore crescita ...
Giulia Monaco

Civitaquana (PE): si celebra l’arrosticino

Con la 5a edizione dell'Arrosticciere in piazza
Redazione IMN