INFO MEDIA NEWS
NEWS PRIMA PAGINA SLIDE TV Sport

Kung Fu: l’avezzanese Calisse campione d’Italia

Per l'atleta del Team del M°Roberto Antinelli anche la medaglia di bronzo nella categoria forme a mani nude

Kung Fu: l'avezzanese Calisse campione d'Italia

Si sono svolti a Velletri i campionati italiani di Kung Fu, evento organizzato dalla Unione Italiana Kung Fu Tradizionale a cui hanno partecipato atleti provenienti da tutte le regioni italiane.

L’avezzanese Diego Calisse ha conquistato ben due medaglie: bronzo nella categoria forme a mani nude e oro nel combattimento, salendo sul gradino più alto del podio per la quarta volta consecutiva.

Calisse è una delle cinture nere del Team del M°Roberto Antinelli, che è il presidente e fondatore dell’ Accademia Internazionale dello Sport in Avezzano, accreditata come centro di formazione nazionale.

«Lo spirito di competizione di Calisse è da ammirare- commenta Antinelli – si allena duramente e sono orgoglioso del fatto che ne stia raccogliendo i frutti. Il progetto dell’Accademia era in via di sviluppo già da molti anni, ora abbiamo all’interno numerose discipline sportive praticate sia a livello agonistico che amatoriale, dalla psicomotricità per i più piccoli ai corsi per diversamente abili. Il nostro Team è formato da professionisti nel settore arti marziali e sport da combattimento, la sede operativa centrale si trova in via XX Settembre e siamo in costante crescita con aperture di succursali su tutto il territorio nazionale».

Altre notizie che potrebbero interessarti

Incendio tra Luco dei Marsi ed Avezzano

Il rogo è divampato in località Petogna
Redazione IMN

Dopo Dybala, anche l’Inter e il Pescara scendono in campo per l’Abruzzo

Alice Pagliaroli

Tutti manifestano per la salute: “C’è tempo in cui agire”

Cgil: "C'è un momento per decidere e uno per agire. I vertici della Asl hanno preferito alzare i ...
Redazione IMN